Il lungomare è pronto ad accogliere i color runners. Sabato 2 agosto appuntamento con la maratona più divertente del pianeta.

Il lungomare è pronto ad accogliere i color runners. Sabato 2 agosto appuntamento con la maratona più divertente del pianeta.
the-color-run-colori

RIMINI. E’ iniziato il conto alla rovescia per “The Color Run”, la “5km più divertente del pianeta” che si correrà il 2 agosto e sarà l’ultima delle tre tappe di mare (dopo Roma – Lido di Ostia e Marina di Pietrasanta) previste nell’edizione 2014, prima del gran finale a Milano. La tappa riminese della manifestazione – presentata da La Gazzetta dello Sport e organizzata da RCS Sport – è stata ribattezzata “Sunset edition”, in virtù dell’anomalo orario di partenza: lo start infatti sarà per le 18, con il tramonto a fare da sfondo all’evento. Il percorso si svilupperà per gran parte sulla spiaggia, dando la possibilità ai color runners di correre a pochi metri dal mare. Un percorso suggestivo che richiederà qualche modifica alla viabilità prima, durante e dopo la gara.

“Si tratta di un altro grande appuntamento legato al mondo dell’attività fisica e del divertimento che riusciamo a portare a Rimini e che già conta circa 4.500 iscritti – sottolinea l’assessore alle Politiche dello sport e del Benessere Gian Luca Brasini – Così come è stato per altri importanti eventi, anche la Color Run permetterà a riminesi e turisti di vivere il lungomare in maniera originale e divertente”.

Su www.thecolorrun.it gli aspiranti color runners potranno iscriversi e avere maggiori dettagli sull’evento. Nella quota è compreso il race kit, composto da una t-shirt, la fascetta asciuga sudore per la fronte, un numero di pettorale, 2 happy tattoo e un sacchetto di polvere colorata da liberare nell’aria durante il Color Festival.

Ti potrebbe interessare anche...