A Bellaria una strada per gli artisti. Giovedì 28 agosto dalle 20,30 in via Ovidio appuntamento con musica, pittura, scultura, teatro, comicità e tanto altro.

A Bellaria una strada per gli artisti. Giovedì 28 agosto dalle 20,30 in via Ovidio appuntamento con musica, pittura, scultura, teatro, comicità e tanto altro.
Via Ovidio

BELLARIA IGEA MARINA. Giovedì 28 agosto torna in via Ovidio, “La Strada degli Artisti”: a partire dalle ore 20.30 una delle strade principali di Igea Marina sarà allietata da musica, pittura, scultura, teatro, comicità e tanto altro. Saranno presenti una marching band guidata dal batterista Gianluca Nanni e da Gigi Faggi, con strumenti a fiato e sezione ritmica, che attraverso il proprio originale repertorio, porterà divertimento ed allegria; Luca Olivieri con la sua fisarmonica, con la musica della tradizione e del folklore, ma soprattutto con i suoi famosi stornelli; poi i Robotik Experience, robot alti più di due metri che rappresentano la ciliegina sulla torta di questa Strada degli Artisti 2014.

Per i più giovani, ci sarà la musica del What you want acoustic duo con Giada Rossi e Greta Rocchi, il rock-blues del gruppo Carry On guidato da Sara Martina, i Cluster duo con Chiara Fabbri (vincitrice del Bim Music Network sezione editi 2013) e Francesco Itri Tardi, i The Black Velvet Band col loro blues vero e graffiante.

Non mancheranno poi i nuovi gruppi e Davide Lazzarini con al sua Officina del Riciclo: Davide, trattando con legno, ferro, materie plastiche e vernici elabora in modo diverso l’evolversi degli oggetti oltre alla loro funzione reale, in un lavoro di ricerca che si basa su accostamenti, colori e materiali diversi.

Presenti infine Michele Rosata, fotoamatore che esporrà gli scatti dei suoi viaggi e una mostra dedicata alle ambientazioni romagnole, il punto olistico di Diego Gilles e i giochi di prestigio del mago Luigistelle.

 

Info 3284599812.

Ti potrebbe interessare anche...