Santarcangelo di Romagna: incasso di 325 euro con la ‘Camminata di Stelle’. Devoluto a servizi sociali e scolastici del Comune.

Santarcangelo di Romagna: incasso di 325 euro con la ‘Camminata di Stelle’. Devoluto a servizi sociali e scolastici del Comune.
da sin. Martignoni, Rinaldi, Parma,_Rusin

SANTARCANGELO DI ROMAGNA. Questa mattina (lunedì 22 settembre) il sindaco Alice Parma e l’assessore ai servizi sociali e sanitari Danilo Rinaldi hanno accolto in Municipio gli organizzatori della ‘Camminata di stelle’ per la consegna dei fondi raccolti grazie all’evento di beneficenza che si è svolto il 7 agosto scorso in occasione della sedicesima edizione di Calici di stelle. La camminata ha permesso infatti di raccogliere 325 euro, che saranno destinati ai servizi sociali e scolastici del Comune a sostegno dell’attività didattica e sportiva.

350 i partecipanti alla camminata, che hanno contribuito alla raccolta fondi con una quota d’iscrizione simbolica. Gli organizzatori della ‘Camminata di stelle’ – Gabriele Rusin, Andrea Martignoni, Loris De Paola e Gaetano Petrizzo – hanno sottolineato anche la generosità degli sponsor, in particolare A&O Lombardi, Bar Centrale e Cartolibereria Busignani, che hanno messo in palio i primi tre premi assegnati a conclusione della camminata.

Visto il successo della prima ‘Camminata di stelle’ – tre chilometri nel centro storico di Santarcangelo con partenza da piazza Ganganelli – gli organizzatori stanno lavorando all’edizione del prossimo anno con l’obiettivo di dare vita a un appuntamento consolidato nell’ambito di Calici di stelle. Allo stesso modo, il gruppo è al lavoro su una iniziativa analoga da proporre nel periodo natalizio a partire già dalle festività di quest’anno.

 

Ti potrebbe interessare anche...