Emilia Romagna. Oltre 600 giovani alle lezioni ravennati sul futuro. In diretta streaming.

Emilia Romagna. Oltre 600 giovani alle lezioni ravennati sul futuro. In diretta streaming.
Ravenna Future Lessons 2014 Almagia relatore e ragazzi

RAVENNA. Sono stati moltissimi i giovani (oltre 600 i presenti all’Almagià, più altri tantissimi che hanno seguito in diretta streaming) che hanno partecipato alla due giorni di lezioni/incontri che ha portato a Ravenna relatori da tutt’Italia.

‘Reti di persone. In rete. Quando il lavoro è passione’ è stato il titolo di questa edizione dell’evento che ha raccontato di cultura digitale, green aconomy, design, turismo, web e innovazione attraverso le parole di persone che in questi settori investono competenze e passione rendendo sempre più labile il confine tra vita privata e lavoro. Ancora una volta Ravenna Future Lessons ha dunque centrato il proprio obiettivo fornendo alla città un’occasione di apprendimento, scambio, scoperta e approfondimento finalizzata a coinvolgere i giovani che studiano, cercano occupazione o già lavorano, intendono migliorarsi, vogliono fare impresa.

IL PROGETTO. Ravenna Future Lessons è un progetto ideato dallo studio Giaccardi & Associati con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna e Camera di Commercio di Ravenna, la collaborazione dell’Associazione Future Lessons LAB, la sponsorizzazione del Gruppo SAPIR e il supporto tecnico di Lepida Spa che ha curato la diretta in streaming dell’evento. 

La direzione culturale è di Giuseppe Giaccardi, consulente di direzione in strategia e organizzazione, e Lidia Marongiu, consulente di direzione in marketing, web e comunicazione.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...