Sant’Agata sul Santerno. Il Natale continua con il mercatino degli auguri.

Sant’Agata sul Santerno. Il Natale continua con il mercatino degli auguri.
Sant'Agata sul Santerno in festa

Appuntamento in piazza domenica 4 gennaio con specialità culinarie, musica e animazione per i bambini

Domenica 4 gennaio in piazza a Sant’Agata sul Santerno per tutto il pomeriggio ci sarà il Mercatino degli auguri: il Natale non finisce con la partecipazione di tutti i commercianti del centro. Ogni negoziante preparerà una specialità da gustare con gli amici, mentre all’interno della Sala parrocchiale sarà allestita una mostra di pittura, scultura e ceramica di artisti locali in collaborazione con l’associazione Arte e dintorni di Bagnacavallo.

Sarà inoltre allestito uno stand gastronomico a cura della Pro Loco, con vin brulè, piadina e altre stuzzicherie. Dalle 12 alle 14 musica dal vivo con Katia e dalle 14.30 alle 17 ci sarà Babbo Natale per i più piccoli.

“È Una bella iniziativa, frutto della sinergia tra la Pro Loco e le attività commerciali di Sant’Agata – ha commentato il sindaco Enea Emiliani -, con lo scopo di fare incontrare le persone nella nostra bella piazza per riscoprire il nostro centro, con tutte le sue opportunità, all’insegna della convivialità”.

In caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata. Il Mercatino degli auguri è organizzato con il patrocinio del Comune di Sant’Agata sul Santerno e dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Ti potrebbe interessare anche...