Emilia Romagna. Sbarca nel capoluogo il Wine Festival. Per la prima volta a Forlì.

Emilia Romagna. Sbarca nel capoluogo il Wine Festival. Per la prima volta a Forlì.
ROMAGNA FIERE FORLI

FORLI’. Calendario ricco di novità quello degli eventi che Romagna Fiere organizza presso la Fiera di Forlì per il 2015. Inaugura il nuovo anno SAPEUR, fiera dedicata ai prodotti enogastronomici tipici di qualità che aprirà i battenti il 23 gennaio con un’attesa novità: Forlì Wine Festival. Per la prima volta a Forlì, la rassegna del vino dedicata esclusivamente alle cantine e alle loro etichette. Saranno rappresentati i vini di tutta l’Emilia Romagna, mentre le Marche – Regione ospite 2015 – proporrà una selezione dei migliori prodotti. Forlì Wine Festival si avvale della preziosa collaborazione dell’Associazione Italiana Sommelier Romagna, che curerà laboratori, corsi e degustazioni.

NaturalExpo, la fiera dedicata al benessere dal 20 al 22 febbraio, annuncia ospiti internazionali, tra cui, il più atteso, il dottor Nader Butto. Tra le novità, l’area ‘Cuore Vegan’ aperta fino alle 22.30, con il servizio ristorazione vegana e ‘La Musica che Cura’, con operatori olistici che proporranno al pubblico dimostrazioni, sessioni, workshop sulle varie tecniche di terapia con la musica.

Il calendario ‘made in’ Romagna Fiere conta 14 manifestazioni che portano in Fiera a Forlì ogni anno più di 110.000 visitatori da tutto il territorio nazionale e oltre 2.500 espositori che scelgono di promuovere prodotti e servizi all’interno delle fiere forlivesi, considerate vetrine sempre più appetibili.

PER IL CALENDARIO COMPLETO: www.romagnafiere.it

 

Ti potrebbe interessare anche...