Rimini. A Riminiterme tutto esaurito per l’inaugurazione delle nuove piscine termali

Rimini. A Riminiterme tutto esaurito per l’inaugurazione delle nuove piscine termali
Riminiterme

Un ambiente ancora più ospitale che coinvolge anche il centro benessere, le piscine sono con acqua di mare.

E’ stata una riapertura da tutto esaurito quella del primo gennaio per le nuove piscine termali di Riminiterme con acqua di mare a 34 gradi.

Centinaia di persone tra il primo giorno dell’anno e ieri sono entrate nelle nuove piscine che insieme al centro benessere, dopo una importante ristrutturazione, si presentano in una veste tutta nuova. Realizzate con l’utilizzo di marmi e ceramiche si caratterizzano per le nuove atmosfere con giochi di colori e di luci e offrono agli ospiti del centro un luogo sempre più rilassante a pochi metri dal mare e adatto, visto l’utilizzo di acqua di mare, non solo agli adulti ma anche ai bambini.

L’ambiente è stato reso ancora più accogliente grazie anche alla dotazione della wifi gratuita presente all’interno del centro benessere e nella hall di ingresso di Riminiterme.

Il centro benessere e le nuove piscine termali per due giorni hanno fatto registrare il tutto esaurito.

“Nonostante il momento difficile a livello congiunturale, Riminiterme e la controllante Coopsette hanno voluto dare un segnale forte ed evidente – spiega Fabrizio Vezzani, Presidente di Riminiterme – offrendo ai nostri ospiti attuali e a quelli futuri, maggiori possibilità per rilassarsi in un ambiente nuovo, proseguendo un percorso che abbiamo intrapreso da questo autunno che mira al benessere della persona e del lavoratore a 360 gradi come per esempio stiamo facendo con il progetto Wellness&Corporate”.

 

Ti potrebbe interessare anche...