Rimini. Percorso nascita: anche nel mese di gennaio da lunedì 12 riprendono gli incontri aperti rivolti alle donne in attesa.

Rimini. Percorso nascita: anche nel mese di gennaio da lunedì 12 riprendono gli incontri aperti rivolti alle donne in attesa.
ospedale infermi rimini

RIMINI. Diventare madre è un’esperienza unica, intima e personale, in un percorso ricco di attese, speranze, ma anche di preoccupazioni e interrogativi. In quest’ottica il personale dei servizi di Ostetricia, Sala Parto e Neonatologia vanno incontro alle partorienti con presentazioni dell’organizzazione e della filosofia che sottende a tale percorso. Vengono conseguentemente svolti incontri aperti, con cadenza mensile, rivolti alle donne in attesa e alle loro famiglie, durante i quali i servizi, con medici, infermieri, ostetriche, si presentano e si cerca di rispondere a tutti gli interrogativi e alle piccole paure che un evento così bello, ma così delicato, può portare con se’. Tali incontri hanno luogo presso la nuova Aula G dell’Ospedale ‘Infermi’ di Rimini (presso il padiglione ‘Ovidio’ con accesso dalla via omonima) ogni primo lunedì del mese. Nel caso però di gennaio, invece del 5 gennaio, pur non essendo questa giornata festiva, l’incontro avrà luogo il lunedì successivo, vale a dire lunedì 12 gennaio. Con l’occasione si ricorda che in data di lunedì 5 gennaio, la sede amministrativa di Rimini dell’AUSL della Romagna, (il cosiddetto ‘Colosseo’) situata in via Coriano, 38 – Rimini – resterà chiusa.

 

Ti potrebbe interessare anche...