Lugo. Oltre 130 studenti al parco il Tondo per la campestre delle scuole medie.

Lugo. Oltre 130 studenti al parco il Tondo per la campestre delle scuole medie.
Lugo corsa campestre a 'Il Tondo'

LUGO. Si è svolta mercoledì 14 gennaio la campestre dove hanno partecipato corridori provenienti dai quattro plessi del territorio lughese: Gherardi, San Giuseppe, Voltana e Baracca.

I RISULTATI. Per la categoria PRIMA MEDIA FEMMINILE: al primo posto si è piazzata Daniela Decarli (Baracca), seguita da Alice Alvisi (Baracca) e Michela Gambetti (San Giuseppe); per la PRIMA MEDIA MASCHILE: primo Pietro Carnevali (Baracca), secondo Alessandro Mordini (San Giuseppe) e terzo Davide Lanconelli (Gherardi); per la categoria CADETTE: prima Lucia Tondini (Baracca), seconda Benedetta Dassasso (San Giuseppe) e terza Bianca Graziani (Baracca); infine, è tutto appannaggio della scuola Baracca il podio per i CADETTI: primo Anas Halì, secondo Andrea Nichele, terzo Lorenzo Errani.

La campestre è stata organizzata dal Comitato organizzatore dei campionati studenteschi, in collaborazione con l’associazione sportiva Atletica Lugo e Gpa Lughesina, con il supporto dell’Ufficio Sport del Comune di Lugo, dei giudici FIDAL, della Croce Rossa di Faenza, del centro sociale ‘Il Tondo’.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...