Faenza. Emesso avviso d’asta per la locazione di un locale in via Portisano destinato a servizi educativi.

Faenza. Emesso avviso d’asta per la locazione di un locale in via Portisano destinato a servizi educativi.
Faenza

FAENZA. Il Comune affitta un locale in via Portisano, l’asta pubblica si terrà il 16 febbraio a Palazzo Manfredi

L’unità immobiliare è destinata a servizi educativi per l’infanzia. 10.800 euro il canone annuo a base d’asta. Il Comune di Faenza ha emesso un avviso d’asta per la locazione di un locale in via Portisano.

L’ASTA PUBBLICA si terrà lunedì 16 febbraio 2015, alle 11, nella sala Gialla di Palazzo Manfredi (piazza del Popolo, 31).

L’UNITA’ IMMOBILIARE, della superficie di 161 metri quadrati, oltre ai servizi e un’area esterna di pertinenza esclusiva di circa 170 metri quadrati, si trova al piano terra di un fabbricato di recente costruzione in via Portisano n. 47, nell’area dell’ex Cantina Alvisi. Di fronte c’è un ampio parcheggio pubblico. Il locale, nel rispetto della specifica destinazione urbanistica, dovrà essere riservato a servizi educativi per l’infanzia. Il canone annuo a base d’asta è fissato in 10.800 euro (iva esclusa). L’asta si terrà con il metodo delle offerte segrete e l’aggiudicazione sarà effettuata a favore del concorrente che presenterà l’offerta più vantaggiosa. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta.

PER PARTECIPARE all’asta è richiesto un deposito cauzionale di 1.080 euro. Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta in busta chiusa – a mezzo posta raccomandata, posta celere o a mano – al Comune di Faenza, settore Affari Generali – servizio Archivio (piazza del Popolo, 31) entro il 13 febbraio 2015. Per visionare il locale oggetto d’asta gli interessati devono accordarsi con i tecnici del servizio Patrimonio del Comune di Faenza (via San Giovanni Bosco, 1 – tel. 0546 691342/691345). Per ulteriori informazioni e per consultare gli atti di gara rivolgersi allo stesso Servizio.

L’avviso d’asta è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza http://www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Aste www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Aste immobiliari.

Ti potrebbe interessare anche...