Giovedì 29 gennaio doppio impegno per le Aquilotte

Giovedì 29 gennaio doppio impegno per le Aquilotte
Allenamento Forlì

Le aquilotte non abbassano la tensione e continuano ad allenarsi a fondo per tornare alla vittoria. Al PalaRomiti, giovedì 29 gennaio, con inizio alle ore 18.30, la Volley 2002 incontrerà le ragazze della Zeta System Urbino, in un allenamento congiunto voluto, come quello della settimana scorsa con Modena, da coach Vercesi. Sarà un ottimo banco di prova per mettere a punto schemi, velocità e preparazione.
Forlì e Urbino dividono in comproprietà la posizione più bassa della classifica della serie A1. Per questo domenica prossima saranno a riposo. I quarti di finale di Coppa Italia verranno infatti disputati tra le formazioni giunte nei primi otto posti alla fine del girone di ritorno.
Entrambe le squadre hanno recentemente sostituito in corsa l’allenatore: alla prima di ritorno Angelo Vercesi si è seduto sulla panchina della Volley 2002, la settimana successiva Jan De Brandt su quella urbinate.
I due confronti di questa stagione tra Volley 2002 e Zeta System sono terminati 3 a 0 per Forlì nella gara di andata e 3 a 1 per Urbino nel match di ritorno, giocato l’11 gennaio.
L’allenamento congiunto si disputerà a porte aperte.
Tutti i sostenitori delle aquilotte sono invitati a partecipare.

SERATA DEDICATA ALLO SPORT FORLIVESE AL CIRCOLO DEMOCRATICO

Terminato l’allenamento con Urbino, giovedì 29 gennaio 2015, alle ore 21.00, presso il Circolo Democratico Forlivese, in via Piero Maroncelli 7, una rappresentanza della Volley 2002 prenderà parte a una “Serata dedicata allo Sport forlivese”.
Insieme alle aquilotte parteciperanno all’incontro la Fiorini Softball (Serie A) e il Forlì Calcio (Serie C).
Alla serata, condotta da Marco Viroli e Gabriele Zelli, prenderà inoltre parte Sara Samorì, Assessore allo Sport del Comune di Forlì.
L’ingresso sarà libero.

Ti potrebbe interessare anche...