Rimini. Torna ‘Color coriandolo’, il carnevale riminese giunge alla quattordicesima edizione, eventi per grandi e piccini.

Rimini. Torna ‘Color coriandolo’, il carnevale riminese giunge alla quattordicesima edizione, eventi per grandi e piccini.
Carnevale color coriandolo Rimini

RIMINI. Col carnevale torna COLOR CORIANDOLO 2015. 

Torna già da GIOVEDI’ 29 GENNAIO Color Coriandolo, il tradizionale appuntamento giunto ormai alla quattordicesima edizione, realizzato con il contributo del Comune di Rimini, organizzato dalla Società Cooperativa a r.l. ‘Made Officina Creativa Eventi e Turismo‘ per festeggiare il Carnevale.

Nelle giornate di giovedì 29 gennaio e di sabato 14 febbraio, nei pressi della tradizionale Giostra Francese posizionata in Piazza Tre Martiri, piccoli spettacoli di animazione anticiperanno il grande evento di Carnevale di martedì 17 febbraio.

IL PROGRAMMA.

  • Le anteprime: GIOVEDI’ 29 GENNAIO E SABATO 14 FEBBRAIO: in Piazza Tre Martiri avranno svolgimento animazioni, giochi, truccabimbi dando inizio così alle festività del Carnevale.
  • La grande Festa MARTEDI’ 17 FEBBRAIO in Piazza Cavour, Corso d’Augusto e Piazza Tre Martiri avrà svolgimento lo spettacolo. Sarà un gioco divertente e coinvolgente con artisti e clown che saranno il trait-d’union con i veri protagonisti della festa: i bambini. La postazione in Piazza Cavour di Radio Bruno offrirà la colonna sonora della manifestazione.

Per i più GOLOSI la Confartigianato come al solito offrirà a tutti i presenti castagnole e fiocchetti prodotti dai maestri dolciari e panificatori appartenenti all’associazione.

 

Ti potrebbe interessare anche...