Cesenatico. La compagnia Piccole Voci ha aperto la rassegna ‘Le favole, a teatro con mamma e papà’.

Cesenatico. La compagnia Piccole Voci ha aperto la rassegna ‘Le favole, a teatro con mamma e papà’.
cesenatico teatro comunale

CESENATICO. E’ andato in scena DOMENICA 1 FEBBRAIO il primo appuntamento della rassegna ‘LE FAVOLE, A TEATRO CON MAMMA E PAPA”. 

La COMPAGNIA PICCOLE VOCI porta in scena lo spettacolo di teatro di figura per bambini ‘PALLA PO E IL PESCE ETA’‘. 

La storia, scritta ed interpretata da Elena Baredi della Compagnia Piccole Voci, è una ‘passeggiata attraverso i quattro elementi’. La trama è quella classica: dall’inizio della vita ‘…in principio era aria…’, una palla fatta d’aria, Palla Po, si mette in viaggio e incontra gli elementi della vita; la Terra che nutre e sporca, il Fuoco che incendia e riscalda, l’Acqua che nutre e crea. Nell’acqua Palla Po incontra pesce Eta e qui gli elementi si legano insieme da un filo sottile che è la poesia, fatta appunto da un Po-Eta.

PROSSIMI APPUNTAMENTI. La rassegna delle Favole a Teatro prosegue con altri tre appuntamenti (inizio spettacoli è sempre alle ore 16):

  • DOMENICA 8 FEBBRAIO il Teatro del Drago presenta ‘Fagiolino asino d’oro‘,
  • DOMENICA 22 FEBBRAIO Teatro Evento porta in scena lo spettacolo ‘L’orco nero e il prode piccolo Piero
  • DOMENICA 1 MARZO ultimo appuntamento con la favola ‘Un amico per Dragone‘ della la Compagnia Piccole Voci. L’inizio spettacoli è sempre alle ore 16.

Ingresso bambini 5 euro, adulti 6 euro. Per informazioni e prenotazioni Ufficio Cultura 0547 79274-  cultura@cesenatico.it

Ti potrebbe interessare anche...