Sant’Agata sul Santerno. I protagonisti dello sport cittadino si danno appuntamento al Gala dello sport.

Sant’Agata sul Santerno. I protagonisti dello sport cittadino si danno appuntamento al Gala dello sport.
Sant'Agata sul Santerno in festa

SANT’AGATA SUL SANTERNO. Proseguono gli eventi per festeggiare la patrona, GIOVEDI’ 5 FEBBRAIO il GALA DELLO SPORT alle 20 al palazzetto ‘Giorgio Gadoni’ in via Berlinguer 4. L’appuntamento è organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Asd Ginnastica Artistica Lugo.

Nel corso della serata si susseguiranno numerose dimostrazioni sportive, con protagonisti gli allievi della squadra giovanile Santagata Sport, le allieve della scuola ‘Ginnastica Artistica Lugo’ e la Crew Parkour di Lugo. Inoltre, la pediatra Maria Grazia Zanelli interverrà sul tema ‘L’importanza dello sport nei primi anni di vita’.

LA PATRONA. I festeggiamenti per la patrona continueranno fino a DOMENICA 8 FEBBRAIO; le iniziative sono coordinate dall’Assessorato alla Cultura e godono del Patrocinio del Comune di Sant’Agata sul Santerno. Le mostre allestite in occasione della festa presso la Ca di cuntadèn, a ingresso libero, resteranno aperte fino al 22 febbraio e saranno visitabili nei giorni festivi (domeniche e Patrona) dalle 15 alle 22 e nei feriali dalle 19.30 alle 22, escluso il lunedì.

Ti potrebbe interessare anche...