Cesena. I ‘Lennon Kelly’ suonano alla Rocca Malatestiana, sette musicisti dall’anima folk con influenze punk.

CESENA. L’appuntamento è per SABATO 7 FEBBRAIO dalle 22 a mezzanotte alla Casa del Custode della Rocca Malatestiana. 

Torna l’appuntamento con il SALOTTO DEL CUSTODE, alla Casa del Custode alla Rocca Malatestiana. Sabato 7 febbraio dalle 22 alle 24 il duo Bartowski e il Roman suonano ‘Lennon Kelly’ e parallelamente porteranno avanti un set acustico con pezzi originali, popolari irlandesi e cantautorato italiano.

IL PROGETTO ‘LENNON KELLY’, spiegano i componenti, nasce in un pomeriggio di agosto tra le suggestive montagne della Valle d’Aosta quando Vasco ‘Bartowski’ Abbondanza e Mirco ‘Circo’ Turci lì in ferie iniziano a trovare l’affinità musicale entrando in simbiosi con chitarra e violino. I ‘Lennon Kelly’ sono composti da sette musicisti, provenienti dalla compagine di Sorrivoli, da San Carlo e da Bivio Montegelli dove si trova il loro quartier generale.

Per quanto riguarda il genere di musica, i sette mescolano un’alchimia di irish folk, folk rock e influenze punk… Questa la composizione: Vasco ‘Batowski’ Abbondanza (voce e chitarra), Costantino ‘Roman’ Valentini (chitarra, banjo e voce), Alessandro ‘Pobre’ Valentini (basso), Mirco ‘Circoì’ Turci (violino), Enrico ‘Perry’ Ricci alla fisarmonica, Cristofer ‘Cisti’ Graffieti a chitarra e banjo e Davide ‘Dabbede’ Paci alla batteria.

Per maggiori informazioni contattare il numero 0547/22409.

Ti potrebbe interessare anche...