Forlì. Proseguono gli appuntamenti della stagione teatrale Diego Fabbri tra teatro contemporaneo, danza e operetta.

Forlì. Proseguono gli appuntamenti della stagione teatrale Diego Fabbri tra teatro contemporaneo, danza e operetta.
Teatro_Diego_Fabbri_di_Forlì

FORLI’. Proseguono gli appuntamenti della Stagione Teatrale ‘DIEGO FABBRI‘.

MERCOLEDI’ 18 FEBBRAIO 2015, ore 21 e ore 22 doppio appuntamento con il Teatro CONTEMPORANEO.
Ore 21 -  John Doe di Marco Valerio Amico E /gruppo Nanou. Continua la ricerca di Marco Valerio Amico e Rhuena Bracci sul “cinema dal vivo” con questo primo movimento che parte da un nome, John Doe appunto, che nel gergo giuridico statunitense indica una persona la cui identità è sconosciuta.
Ore 22 -  BoleroEffect concept e coreografia Cristina Rizzo. La serata prosegue alle ore 22 con BoleroEffect di e con Cristina Rizzo e con Annamaria Ajmone e Simone Bertuzzi. BoleroEffect è un percorso coreografico che si sviluppa a partire dal famoso Bolero di Ravel.

VENERDI’ 20 FEBBRAIO 2015  ore 21 appuntamento con la DANZA.
In palcoscenico la COMPAGNIA FLAMENQUEVIVE porta la Fabbri ‘Battito Tre anime, una pulsione unica’. Danza flamenca, danze del sud Italia, danza africana.
Tre donne, tre popoli, tre stili musicali, un inedito incontro fra percussioni africane e flamenco, flamenco e taranta, Africa e sud Italia. Tre mondi distanti che si ritrovano uniti in un raffinatissimo incastro di ritmi.

DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015 ore 16, OPERETTA.
Per gli appassionati di Operetta, la Compagnia Corrado Abbati divertirà il pubblico con un classico senza tempo ‘Il paese del sorriso’ (Tu che m’hai preso il cuor) di Ludwig Herzer e Fritz Löhner-Beda. Musica di Franz Lehàr.

I biglietti per gli  spettacoli si possono acquistare on-line su www.teatrodiegofabbri.it e direttamente in biglietteria diurna in via dall’Aste n.18, aperta tutti i pomeriggi (esclusi i festivi) orario 15.30 /18.30. Info e prenotazioni telefoniche tel. 0543.712170.

Ti potrebbe interessare anche...