Faenza. La rassegna ‘Body – mind, oltre ogni limite’ ospita il recordman di galleggiamento in acqua Riccardo Palumbo.

Faenza. La rassegna ‘Body – mind, oltre ogni limite’ ospita il recordman di galleggiamento in acqua Riccardo Palumbo.
Riccardo Palumbo recordman galleggiamento

FAENZA. Proseguono gli incontri della rassegna ‘Body – Mind, oltre ogni limite’.

Body – Mind, oltre ogni limite’ è il titolo della rassegna d’incontri, corsi di formazione, eventi sull’autodisciplina, seminari che è in svolgimento a Faenza. Ricco e variegato il programma del mese di marzo, che si aprirà il giorno 4 al Rione Verde con il ritorno del sensitivo Roberto Montefusco, autore di diversi libri in cui tratta la tematica sulle guarigioni e la ricerca dei collegamenti fra mondo fisico e quello invisibile.

Gli appuntamenti del mese di marzo porteranno a Faenza: il coach Paolo Svegli che parlerà di ‘Longevità felice e crescita evolutiva’ (10 marzo Rione Rosso); la professional organizer Silva Bucci che interverrà su ‘Space clearing e il guardaroba’ per la corrispondenza fra ordine fisico ed ordine mentale (18 marzo Rione Verde); Riccardo Palumbo, recordman mondiale con 50 ore di galleggiamento in acqua che racconterà la ‘motivazione personale e sportiva’ tramite la sua straordinaria esperienza (27 marzo Rione Verde).

Per informazioni e prenotazioni: Davide Caroli tel. 327 3971113, info@piubenessere.com. Gli appuntamenti in programma al Rione Verde inizieranno alle ore 21, quelli al Rione Rosso alle 20.45.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...