Santarcangelo. Sicurezza, nella frazione di Canonica 60 i presenti all’incontro con le forze dell’ordine e l’amministrazione.

Santarcangelo. Sicurezza, nella frazione di Canonica 60 i presenti all’incontro con le forze dell’ordine e l’amministrazione.
Incontro sicurezza frazione Canonica Santarcangelo

SANTARCANGELO. Sicurezza, a Canonica circa 60 partecipanti al terzo confronto con Amministrazione comunale, Prefettura e forze dell’ordine . MERCOLEDI’ 4 MARZO alla scuola elementare di San Vito l’incontro dedicato alle frazioni di Santa Giustina, La Giola e San Vito. 

Si è svolto lunedì 2 marzo presso la sala parrocchiale di Canonica il terzo incontro pubblico sul tema della sicurezza, dedicato alle frazioni di Ciola, Canonica, Montalbano e Stradone. Circa 60 le persone che hanno partecipato al confronto con l’Amministrazione comunale, la Prefettura e le forze dell’ordine.

Come per i primi due incontri, l’attenzione dei cittadini si è concentrata principalmente sul problema dei furti nelle abitazioni, con una serie di richieste nei confronti dell’Amministrazione comunale e delle forze dell’ordine: dal potenziamento della pubblica illuminazione e della video sorveglianza all’aumento dei controlli sul territorio, in particolare sulle autovetture. Anche nel corso di questo incontro le autorità presenti hanno ribadito l’utilità di adottare alcuni accorgimenti necessari a prevenire le intrusioni, a partire dalla segnalazione delle situazioni sospette alle forze dell’ordine.

Il quarto e ultimo incontro pubblico – rivolto ai cittadini di Santa Giustina, La Giola e San Vito – è in programma mercoledì 4 marzo alle ore 21 presso la scuola elementare di San Vito.

Ti potrebbe interessare anche...