Rimini. Per gli alloggi a canone calmierato del Comune si può fare domanda fino al 17 aprile per entrare poi in graduatoria.

Rimini. Per gli alloggi a canone calmierato del Comune si può fare domanda fino al 17 aprile per entrare poi in graduatoria.
Rimini Comune

RIMINI. Da mercoledì 4 marzo, fino al 17 aprile 2015, sarà possibile presentare le domande per l’accesso alla graduatoria per l’assegnazione di alloggi in locazione, di proprietà del Comune di Rimini, a canone calmierato.

Le domande di partecipazione  devono essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune, disponibili nel sito del Comune di Rimini all’indirizzo web: http://www.comune.rimini.it/servizi/comune/politiche_abitative_lavoro/ufficio_casa/.

Tra i requisiti richiesti la residenza nel Comune di Rimini, limiti patrimoniali (non superiore ai 35mila euro) e di reddito (valore isee non superiore ai 25mila euro). Tra le condizioni rilevanti ai fini della graduatoria ricadono alcuni particolari tipologie: presenza nel nucleo famigliare di una persona con invalidità certificata, famiglie residenti in alloggi con barriere architettoniche, famiglie sottoposte a sfratti (ad esclusione di quelle per morosità), famiglie con minori.

Gli interessati potranno prendere visione delle  graduatorie presso l’Ufficio Casa, in Via Rosaspina n. 21  o consultando il sito del Comune – sezione Ufficio Casa all’indirizzo  http://www.comune.rimini.it/servizi/comune/politiche_abitative_lavoro/ufficio_casa/.

 

Ti potrebbe interessare anche...