Bagnacavallo. Il vino Bursôn in trasferta a Roma per la presentazione del prestigioso ‘Concours Mondial de Bruxelles’.

Bagnacavallo. Il vino Bursôn in trasferta a Roma per la presentazione del prestigioso ‘Concours Mondial de Bruxelles’.
Burson Uccellina con Calice, vino

BAGNACAVALLO.  A ROMA IL 10 MARZO, ospite della conferenza stampa di presentazione del ‘Concours Mondial de Bruxelles’, ci sarà la Tenuta Uccellina di Russi con il suo Bursôn che, per l’occasione, sarà fatto degustare ai giornalisti italiani e stranieri che parteciperanno all’appuntamento. La Tenuta Uccellina è stata invitata all’evento in qualità di produttore premiato nel 2014 con la ‘Gran Medaglia d’Oro’ del Concours, il più alto riconoscimento della gara, per l’annata 2008 del suo vino. 

Una bella soddisfazione per la nostra azienda associata – sottolinea il Presidente del Consorzio “Il Bagnacavallo”, Daniele Longanesi – ma anche per tutto il nostro territorio che, ancora una volta grazie al nostro prodotto di punta, il Bursôn, vivrà un’importante ribalta nazionale e internazionale’.

PROSSIMI APPUNTAMENTI Dal 1° al 3 maggio prossimi, a Jesolo, in Veneto, si svolgerà l’edizione 2015 del ‘Concours Mondial de Bruxelles’. La manifestazione, che ormai da vent’anni rappresenta un concorso internazionale rigoroso e indipendente, importante punto di riferimento per professionisti e consumatori, per questa 21a edizione ha scelto l’Italia come sede di svolgimento. Un’occasione che permetterà al nostro Paese di essere al centro dell’attenzione del mondo enologico mondiale.

L’annuncio ufficiale di questa edizione veneta 2015 del ‘Concours Mondial de Bruxelles’ sarà fatto il prossimo 10 marzo nelle sede dell’Associazione della Stampa Estera a Roma, in occasione della conferenza stampa dove interverranno, tra gli altri, il Direttore del ‘Concours’, Thomas Costenoble.

www.consorzioilbagnacavallo.it.

Ti potrebbe interessare anche...