Casola Valsenio. Una bottiglia di olio di Brisighella è il premio per chi ricicla alla stazione ecologica.

Casola Valsenio. Una bottiglia di olio di Brisighella è il premio per chi ricicla alla stazione ecologica.
Comune Casola Valsenio

CASOLA VALSENIO. ‘Porti rifiuti e ti regaliamo una buona bottiglia di olio di Brisighella‘. Dal 23 al 28 marzo prende vita questa iniziativa alla stazione ecologica di Casola Valsenio. Se si portano almeno 2 litri di olio alimentare o minerale; vetro, plastica, lattine e carta per un totale di 20 kg; uno o più elettrodomestici (frigo, condizionatori, lavatrici, cellulari, phon, tostapane, videoregistratore, tv, lampade neon o a risparmio energetico); batteria auto oppure almeno 10 chili di rifiuti metallici si riceve in regalo una bottiglia di ‘Olio Pieve Tho’ 250 ml (fino ad esaurimento scorte).

L’INIZIATIVA è valida solo per i clienti domestici e verrà consegnata massimo una bottiglia a cliente nel corso dell’iniziativa. La stazione ecologica è in via I Maggio ed è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 e il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il servizio clienti 800.999.500 numero gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, sabato dalle 8.00 alle 18.00. Il 199.199.500 da telefono cellulare chiamata a pagamento, costo come da contratto telefonico scelto dal cliente, oppure www.ilrifiutologo.it

 

Ti potrebbe interessare anche...