Sarsina. Pronto il calendario dei gemellaggi, si parte a maggio con la visita al mercato dei fiori di Lezoux in Francia.

Sarsina. Pronto il calendario dei gemellaggi, si parte a maggio con la visita al mercato dei fiori di Lezoux in Francia.
sarsina

SARSINA. Con piacere si rende noto il calendario delle attività per il corrente anno organizzate e coordinate dal nostro Comitato di Gemellaggio:

  • 8 – 11 MAGGIO: mercato dei fiori a Lezoux (Francia). Una piccola delegazione parteciperà a questa manifestazione, alla quale la Città di Lezoux tiene particolarmente, portando qualche prodotto tipico locale e regionale.
  • 16 – 20 luglio: incontro annuale a Grebenstein (Germania). Una delegazione di 30 sarsinati è attesa nel paese gemellato tedesco. Si organizza la trasferta già a partire dal prossimo mese di aprile.
  • 9 – 16 agosto: settimana dei giovani a Lopik (Olanda)

La settimana è riservata ai giovani dai 14 ai 18 anni. I referenti di questa attività sono Patrizio e Sofia.

  • INIZIO OTTOBRE: studenti della scuola di Grebenstein in scambio scolastico a Sarsina. L’attività è organizzata dall’Istituto Comprensivo di Sarsina.
  • 4 – 7 DICEMBRE: Nikolajmarkt a Grebenstein. Al tradizionale mercatino di Natale partecipa una delegazione di 10-11 persone, con tanti prodotti tipici. Si organizza la trasferta già a partire da metà ottobre.

Si prega di appuntarsi queste date come promemoria nel caso si abbia piacere di parteciparvi, ospitando o aggregandosi alla delegazione in partenza.
Per ulteriori informazioni scrivere a:sarsina.comitatogemellaggio@gmail.com

Ti potrebbe interessare anche...