Gambettola. Grande partecipazione da parte delle imprese all’incontro promosso dalla CNA sulle novità introdotte dal Jobs Act.

Gambettola. Grande partecipazione da parte delle imprese all’incontro promosso dalla CNA sulle novità introdotte dal Jobs Act.
Jobs Act e riforma del lavoro incontro Cna Gambettola

GAMBETTOLA. Interesse e grande partecipazione da parte delle imprese per l’incontro promosso da CNA a Gambettola, sul tema del Jobs Act e delle novità che apporta per le piccole medie imprese.

L’iniziativa che si è tenuta mercoledì 1 aprile a Gambettola, presso il Teatro Comunale. Dopo i saluti emozionati del sindaco Roberto Sanulli, per tanti anni alla guida della Sede CNA di Cesena, la serata è stata introdotta dal presidente di CNA Est Romagna Marco Gasperini. Puntuali ed efficaci le relazioni dei due consulenti di CNA, Giacomo Neri e Silvia Severi, referenti del Servizio Legislazione del lavoro rispettivamente dell’area Cesena Val Savio e dell’area Est Romagna. Numerose le domande dalle imprese, per chiedere chiarimenti sulle novità introdotte. A concludere Enrico Amadei, segretario regionale di CNA Emilia Romagna oltre che esperto in legislazione del lavoro, che ha tratteggiato un interessante excursus sulle evoluzioni della materia e sulle prospettive per le piccole medie imprese.

Presenti il direttore generale dell’Associazione, oltre che i responsabili e il gruppo dirigente delle due aree territoriali di CNA che hanno promosso l’iniziativa: Cesena Val Savio ed Est Romagna.

 

Ti potrebbe interessare anche...