Bellaria Igea Marina. In scena all’Astra lo spettacolo della compagnia ‘Scenaquattordici’ dal titolo ‘Matti da legame, per la reception fai il 9′.

Bellaria Igea Marina. In scena all’Astra lo spettacolo della compagnia ‘Scenaquattordici’ dal titolo ‘Matti da legame, per la reception fai il 9′.
Matti da legame

BELLARIA IGEA MARINA. SABATO 11 APRILE  2015 alle 21, andrà in scena al Teatro Astra di Bellaria Igea Marina lo spettacolo comico “Matti da legame, per la reception fai il 9”, con regia di Claudio Raimondo; l’evento è a cura della Compagnia Scenaquattordici, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina.

Ambientato in Riviera romagnola, durante i favolosi anni ‘70, lo spettacolo racconta la storia di Marcello e Sofia che si ritrovano al Grand Hotel Miramore, per il memorabile matrimonio della figlia di Silvana e Vittorio. Gino e Samantha, presunti malcapitati, sono costretti loro malgrado a lavorare per la titolare dell’albergo essendo così protagonisti, anzi testimoni indiscreti, di una serie di situazioni strampalate con personaggi al limite del grottesco. Le musiche scelte per lo spettacolo sono un degno tributo alla ‘night life’ degli anni ‘70, in una rocambolesca commedia degli equivoci dove la ricerca musicale diventa parte integrante dello spettacolo.

La Compagnia nasce come gruppo indipendente nell’ottobre 2010, coagulandosi intorno ad un progetto teatrale ideato da Filippo Zanzini; il gruppo di attori proviene da percorsi teatrali diversi e si muove artisticamente seguendo la linea drammaturgica tracciata da un giovane autore, Luca Munaretto. Lo spettacolo è un atto unico della durata di 90 minuti. Info: scenaquattordici@gmail.com

Pagina Facebook: scenaquattordici teatro

Ti potrebbe interessare anche...