Bellaria Igea Marina. La città sbarca sulle reti Mediaset, al via gli spot promozionali all’interno delle previsioni meteo con Andrea Giuliacci.

Bellaria Igea Marina. La città sbarca sulle reti Mediaset, al via gli spot promozionali all’interno delle previsioni meteo con Andrea Giuliacci.
Bellaria Igea Marina

BELLARIA IGEA MARINA.  Il Sindaco Ceccarelli sottolinea il gioco di squadra dietro al progetto di co-marketing al via; accolta con soddisfazione la Bandiera Verde 2015, che riconosce Bellaria Igea Marina tra le località ideali per le vacanze dei più piccoli.

La Città di Bellaria Igea Marina sbarca in questi giorni sulle reti Mediaset: primo appuntamento MARTEDI’ 14 APRILE, insieme a Cattolica e Gatteo, in uno spazio promozionale all’interno delle previsioni meteo in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Tgcom24. 

Il contesto, è l’avvio della nuova campagna tv condotta dalla Riviera Romagnola ed organizzata da Apt Servizi Emilia RomagnaUnione di Prodotto Costa, comuni rivieraschi e parchi divertimento: un’operazione di co-marketing che ha in Andrea Giuliacci, meteorologo del centro Epson e noto volto televisivo, il suo testimonial d’eccezione.

Come previsto dal progetto, sarà proprio Giuliacci, a margine delle previsioni meteo, a dare il via alle ‘cartoline’ dalla Riviera romagnola: il sole, le spiagge, la buona cucina e gli undici parchi divertimento del nostro territorio sfileranno a rotazione per cinque settimane, a partire da domani, per un totale di 530 passaggi sulle quattro reti Mediaset.

Il via al progetto è frutto di un positivo gioco di squadra tra Apt Servizi, Unione di Prodotto Costa e singoli comuni e coincide con un’altra buona notizia per la nostra Città: la Bandiera Verde 2015, con cui Bellaria Igea Marina è stata inserita tra le mete più indicate ed attrezzate per accogliere i più piccoli’ -  le parole di Enzo Ceccarelli, Sindaco di Bellaria Igea Marina e Presidente dell’Unione di Prodotto Costa.

Il riconoscimento cui si riferisce il Sindaco è quello con cui, annualmente, un campione di pediatri sceglie le località più ‘a misura di bimbo’ fra quelle che abbiano ottenuto la bandiera blu; concorrono al titolo, ad esempio, caratteristiche come la qualità dell’acqua e la sua accessibilità, la pulizia e la sicurezza delle spiagge, la disponibilità di luoghi dedicati all’aggregazione, allo svago e allo sport: la Città di Bellaria Igea Marina figura tra le Bandiere Verdi per il quarto anno consecutivo.

Ti potrebbe interessare anche...