Sarsina. L’Avis ha organizzato una bella camminata di primavera da Sarsina fino a San Martino in Apozzo. Due i percorsi, uno da 16Km e uno per tutti da 5Km.

SARSINA. L’AVIS di Sarsina, in occasione del 30° anniversario della fondazione della sezione, organizza per domenica prossima DOMENICA 19 APRILE 2015, una camminata, denominata ‘CAMMINATA DI PRIMAVERA’, con partenza da Sarsina ed arrivo a San Martino in Apozzo. Al termine della camminata verrà offerto a tutti i partecipanti una gustosa maccheronata.
Due i percorsi previsti per giungere a San Martino:
- Percorso per Escursionisti Esperti (EE), della lunghezza di circa 16 km: Sarsina, Il Piano, Palazzina, Le Velle, Ciarsola, Cà di Guasti, Tivo, San Martino in Appozzo. La partenza è prevista da Piazza Plauto alle ore 7:30. Abbigliamento consigliato: scarpe da trekking e pantaloni lunghi.
- Percorso per tutti (T), della lunghezza di circa 5 km: Sarsina, Murginaglie, Raggiolo, San Martino in Appozzo. La partenza è prevista da Piazza Plauto alle ore 10:00.
L’arrivo per entrambi gli itinerari è previsto alle ore 12:30, circa.
Per la buona riuscita della giornata e’ gradita la prenotazione tramite la pagina facebook. La camminata è aperta a tutti. In caso di maltempo l’evento verrà annullato.