Bologna. Valfrutta lancia la passata e la polpa di pomodoro biologico, la prima marca nazionale ad estendere l’offerta alle conserve ‘bio’.

Bologna. Valfrutta lancia la passata e la polpa di pomodoro biologico, la prima marca nazionale ad estendere l’offerta alle conserve ‘bio’.
Valfrutta polpa pomodoro bio

BOLOGNA. È la prima marca nazionale che amplia l’offerta in questo segmento. 

I prodotti biologici continuano ad avere successo tra i consumatori italiani, sempre più attratti dalla genuinità, dalla naturalità e salubrità di questi alimenti.

La richiesta crescente di uno stile di vita sano e corretto, quindi di maggiore benessere per ogni fascia di età, incrementa la domanda di prodotti alimentari affidabili e naturali che rassicurino in termini di sicurezza e di adeguati apporti nutrizionali.

Grazie al filo diretto costante istaurato con il consumatore e alla sua grande esperienza nel dare risposte adeguate alle nuove esigenze, Valfrutta entra nel mercato del biologico lanciando la nuova linea di prodotti BIO con due prime referenze

  • La Passata di Pomodoro BIO Valfrutta liscia da 700 g in vetro senza sale
  • La Polpa di Pomodoro BIO Valfrutta in mini cubetti da 400 gx2 in lattina senza sale

Entrambe le referenze sono prodotte utilizzando solo pomodoro italiano.

Valfrutta è così la prima marca nazionale che estende l’offerta delle conserve di pomodoro nel mercato del biologico. 

Una scelta che rafforza ulteriormente, anche in questo caso, i valori di marca improntati ad un’etica green dal campo fino allo scaffale, alla naturalità, semplicità, sicurezza e genuinità.

Nelle scelte di Valfrutta c’è da sempre il rispetto dell’ambiente, dei suoi frutti e delle persone che lo lavorano, come sottolinea il noto pay off storico ‘La Natura di Prima Mano’.

Obiettivo di Valfrutta è anche quello di garantire l’offerta di una gamma di prodotti biologici certificati ad un prezzo accessibile per il consumatore, grazie alla filiera delle cooperative agricole radicata nel territorio e alla consolidata esperienza che ne razionalizza ogni aspetto del processo produttivo.

Valfrutta BIO è garanzia di un’agricoltura che produce senza l’uso di sostanze chimiche di sintesi, senza l’uso di pesticidi, diserbanti ed ogm e che in quanto tale è certificata da Enti di Controllo Biologici.

Valfrutta BIO è quindi una scelta consapevole e di valore per dare al consumatore la possibilità di assaporare tutta la naturalità e la freschezza del pomodoro nel rispetto dell’ambiente.

E il rispetto dell’ambiente per Valfrutta si traduce anche nell’utilizzo di carta riciclata al 100% per le etichette ed il cluster dei prodotti.

Da oggi con Valfrutta BIO c’è un’opportunità in più per il consumatore di nutrirsi bene, rispettando l’ambiente e gustando tutta la naturalità e la freschezza del miglior pomodoro biologico italiano.

Ti potrebbe interessare anche...