Milano. Il ‘giornale del cibo’ sarà l’inviato speciale a Expo 2015, la rivista on line conta 350mila visitatori a marzo 2015.

Milano. Il ‘giornale del cibo’ sarà l’inviato speciale a Expo 2015, la rivista on line conta 350mila visitatori a marzo 2015.
expo 2015 logo

MILANO.Il Giornale del Cibo’ inviato speciale a Expo 2015. L’e-magazine di CIR food racconta Expo attraverso interviste, sondaggi, notizie esclusive dal ‘cuore” della più importante manifestazione internazionale dell’anno.

Il Giornale del Cibo , edito da CIR food , è la rivista online che vuole fare formazione e informazione sui temi dell’alimentazione, della cultura e del territorio. Nell’anno dell’Expo, l’azienda ha sentito la necessità di arricchire il magazine, on line dal 2007, di nuovi contenuti, tra i quali – novità di rilievo – la creazione di una rubrica interamente dedicata ad Expo 2015 .

​Il Giornale del Cibo aggiorna in maniera esclusiva i suoi lettori sulle iniziative, i dibattiti, le indiscrezioni e, talvolta, le polemiche che ruotano attorno all’evento. Coinvolta infatti nella macchina operativa dell’Esposizione, la rivista racconta il backstage di Padiglioni, Cluster ed eventi, dando voce ai protagonisti di Expo.

Il progetto Il Giornale del Cibo, che conta, a Marzo 2015, 350.000 visitatori, coinvolge una community di appassionati del buon gusto di circa 40.000 utenti attivi nel dialogo e soprattutto nella creazione di contenuti quali ricette e recensioni di eventi e sagre. Oltre alle 4.600 ricette inedite, poiché ideate e proposte dagli stessi utenti, e alle video ricette con protagonisti gli Chef di CIR food, il magazine online ha numerose rubriche di approfondimento: Approfondimenti, Cibo e Cultura, Curiosità, Food 2.0, Pubblicamente a Tavola, Scuola di cucina e Tra frigo e dispensa.

Ti potrebbe interessare anche...