Castrocaro. Le vecchie glorie del Milan scendono in campo per beneficenza. Le maglie della partita saranno battute all’asta.

Castrocaro. Le vecchie glorie del Milan scendono in campo per beneficenza. Le maglie della partita saranno battute all’asta.
Franco Baresi

CASTROCARO. Prevista per SABATO 25 APRILE alle 15 presso il Campo Comunale P.Battistini di Castrocaro Terme (FC), la partita benefica che vedrà scendere in campo alcune leggende rossonere contro la squadra ASD Calcio Castrocaro Terra del Sole.

Al termine della partita, le maglie dei giocatori saranno messe all’asta su CharityStars, piattaforma benefica specializzata nel battere all’asta esperienze e memorabolia. La maglia di Franco Baresi è già acquistabile. I tifosi del Milan e i simpatizzanti della squadra di Castrocaro avranno l’opportunità di aggiudicarsi le casacche dei loro beniamini contribuendo ad una buona causa.

I proventi saranno devoluti all’associazione di beneficenza dei comici Ale & Franz, impegnata a raccogliere fondi per fornire un aiuto concreto a tutte quelle persone che, con la loro opera meritoria rendono la vita di tanti bambini e ragazzi migliore.

Per aggiudicarsi le maglie è sufficiente collegarsi al seguente link: www.charitystars.com/milanalefranz

Articoli più letti