Riccione. La giunta approva interventi di manutenzione straordinaria alla rete fognaria bianca per più di 148mila euro. Diverse le vie interessate.

Riccione. La giunta approva interventi di manutenzione straordinaria alla rete fognaria bianca per più di 148mila euro. Diverse le vie interessate.
interventi fognature

RICCIONE. La Giunta Comunale ha approvato nella seduta di giovedì 23 aprile il primo stralcio di interventi di manutenzione straordinaria alla rete di FOGNATURA BIANCA.

Per un importo complessivo di 145.800 euro a carico di Sis, Società Italiana Servizi, a maggio partirà la prima tranche dei lavori suddivisi in quattro interventi.

Si tratta di 18 PROGETTI relativi a situazioni critiche, segnalate anche dai cittadini agli uffici dell’assessorato ai lavori pubblici. Le vie interessate sono : via Abruzzi, Bassi, Berlinguer, Brescia, Cellini, De Amicis, Foligno, La Spezia, Massaua, P.le Veneto, Petrarca, Pilo, Romagna, Torino e Veneto. I primi lavori partiranno sulle strade poste a mare della ferrovia.

Gli interventi riguarderanno singoli punti di particolare criticità come la sostituzione di caditoie o tratti di strade più estesi.

‘Con questo primo stralcio di interventi intendiamo porre rimedio alle situazioni più difficili sulla rete di fognature delle acque piovane.  Tra gli interventi previsti sul sistema fognario a carico di Sis è in programma il sottopassaggio di Via Giovanni da Verazzano sempre a carico di Sis’.

Ti potrebbe interessare anche...