Bellaria Igea Marina. Pubblicato l’avviso per l’affidamento del parcheggio comunale in via dei Mille a Igea Marina.

Bellaria Igea Marina. Pubblicato l’avviso per l’affidamento del parcheggio comunale in via dei Mille a Igea Marina.
camperisti parcheggio parco pavese igea marina

BELLARIA IGEA MARINA. L’area, in prossimità della struttura ‘Beky Bay’, dispone di 400 posti auto: si cerca il gestore per l’estate 2015.

L’Amministrazione Comunale comunica che è stato pubblicato, con scadenza fissata a GIOVEDI’ 7 MAGGIO, l’avviso per l’affidamento in concessione del parcheggio comunale di via dei Mille per l’estate 2015.

L’AREA DI SOSTA si trova tra il Parco Pavese e la linea ferroviaria, in prossimità della struttura ‘Beky Bay’, e dispone di 400 posti auto; al gestore, che dovrà farsi carico dei lavori di ripristino degli stalli e dei divisori, della manutenzione, pulizia, sorveglianza e custodia dell’area, sarà affidato il parcheggio indicativamente dal 15 maggio al 15 settembre, con obbligo di apertura tutti i giorni dal 15 giugno al 31 agosto.

L’affidamento avverrà secondo il criterio dell’offerta più vantaggiosa per l’Amministrazione, con base d’asta di 15.000 euro: la controprestazione in favore del concessionario consiste nel diritto di gestire funzionalmente e di sfruttare economicamente l’area concessa, applicando le tariffe stabilite dall’Ente nell’àmbito dei servizi pubblici a domanda individuale.

Ulteriori informazioni, comprese modalità di presentazione della domanda e di svolgimento della procedura, al link:

www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/pdffiles/Bandi/2015/_4C20R76C7_20150423.PDF.

Ti potrebbe interessare anche...