Faenza. Al centro sociale Borgo la presentazione del libro di Michael Capozzi dal titolo ‘Agnese and me’.

Faenza. Al centro sociale Borgo la presentazione del libro di Michael Capozzi dal titolo ‘Agnese and me’.
libri.1233660429

FAENZA. MERCOLEDI’ 29 APRILE, alle 20.45, al centro sociale Borgo (via Saviotti, 1) sarà presentato il libro Agnese and me, scritto da Michael Capozzi, attore faentino, comico circense, già vincitore del concorso nazionale Alberto Sordi, organizzato dall’associazione di promozione sociale I Fiori.

Michael Capozzi, che è alla sua seconda pubblicazione, con questa storia ambientata in Romagna tratta un avvenimento importante come la scomparsa del nonno Tonino, che lascia tutti sconvolti, soprattutto la figlia Agnese e Manuel, suo nipote, il quale inizia a pensare alla parole che Tonino, ancora in vita, gli diceva spesso: ‘Le persone o le cose care ti rendi conto di quanto valgono solo quando non le hai più’.

Un romanzo che ripercorre la vera storia di Agnese, fatta di controversie e di momenti meravigliosi. Un intreccio di situazioni impensabili, che faranno della vita di Agnese una vera e propria epopea di emozioni.

Il libro è tutta una dedica ai nonni, perchè ispirano fiducia, stimolano a vivere e ci insegnano a portare sulle nostre spalle pagine di esperienze vissute, fino all’ultimo giorno.

 

Ti potrebbe interessare anche...