Conselice. A Lavezzola riapre la casa comunale dopo i lavori di adeguamento. Al primo piano torna disponibile l’auditorium da 90 posti.

Conselice. A Lavezzola riapre la casa comunale dopo i lavori di adeguamento. Al primo piano torna disponibile l’auditorium da 90 posti.
Piazza Felice Foresti Conselice

CONSELICE. Riorganizzati gli spazi interni per una migliore razionalizzazione dei locali. 

Ha riaperto completamente la Casa comunale di Lavezzola, dopo i lavori di adeguamento dell’impianto elettrico e della caldaia. Al primo piano, il piccolo auditorium è di nuovo disponibile per le attività associative, mentre al piano terra l’URP e i Servizi anagrafici (i cui uffici sono aperti ogni mercoledì dalle 9.30 alle 13) traslocano negli spazi dell’ex biblioteca, permettendo così di riorganizzare meglio gli ambulatori dei due medici di base e del punto di prelievo del sangue, con un proprio ingresso e una sala di attesa più confortevole.

Il piccolo auditorium con i suoi 90 posti potrà continuare a ospitare piccole rassegne teatrali e gruppi musicali; sarà sede di incontri e dibattiti promossi sia dall’Amministrazione comunale, sia dalle associazioni che operano sul territorio comunale. 

Con la nuova disposizione, gli uffici amministrativi sono separati dal resto dell’edificio, mentre accanto alla sede della consulta cittadina trova spazio la sede dell’ANPI, che lascia i locali del primo piano a disposizione di un punto di raccolta e distribuzione di indumenti e materiali usati per persone in difficoltà, progetto promosso dal Centro sociale ‘Mauro Salami’ e dall’Amministrazione comunale.

Ti potrebbe interessare anche...