Sant’Agata sul Santerno. Tutto pronto per il XXIII edizione del Memorial Giorgio Gadoni di calcio. Due giorni di sport e divertimento.

Sant’Agata sul Santerno. Tutto pronto per il XXIII edizione del Memorial Giorgio Gadoni di calcio. Due giorni di sport e divertimento.
Pulcini al campo sportivo di Sant'Agata

SANT’AGATA SUL SANTERNO. VENERDI’ 1 e SABATO 2 MAGGIO dalle 9.30 alle 18 al Campo sportivo di Sant’Agata sul Santerno si terrà lo storico Memorial Giorgio Gadoni, che quest’anno giunge alla ventitreesima edizione.

Il torneo quest’anno è riservato a ben quattro categorie: venerdì primo maggio scenderanno in campo Esordienti (classi 2003/2004) e Pulcini (2005/2006); sabato 2 maggio toccherà invece ai Primi calci 2007 e Primi calci 2008. Sarà una vera giornata di festa e sport per tutti, infatti sarà allestito un fornitissimo stand gastronomico aperto per pranzo e la merenda, oltre al bar con stuzzichini e aperitivi aperto tutta la giornata.

‘Quest’anno il torneo raddoppia le giornate e questa è la constatazione che la nuova società calcistica Santagata Sport sta lavorando bene e ampliando la propria attività nella direzione giusta, quella del settore giovanile – ha sottolineato il sindaco Enea Emiliani -. Saranno due giornate di sport e divertimento per le famiglie e per i piccoli atleti, nella memoria di Giorgio Gadoni, santagatese che ha lasciato il segno nella nostra comunità’.

L’iniziativa è organizzata dall’Asd Santagata Sport, con il patrocinio del Comune di Sant’Agata sul Santerno.

Ti potrebbe interessare anche...