Cesena. Successo per la raccolta firme promossa da SEL per richiedere un servizio di pronte intervento cardiologico H24.

Cesena. Successo per la raccolta firme promossa da SEL per richiedere un servizio di pronte intervento cardiologico H24.
ospedale-Bufalini-di-Cesena-foto-di-repertorio

CESENA. Sinistra Ecologia e Libertà ha iniziato la raccolta di firme per una petizione popolare meno di un mese fa. Oggetto della raccolta firme la richiesta di un servizio di pronto intervento cardiologico presso l’ospedale Bufalini 24 ore su 24 per 7 giorni su 7.

Vogliamo ringraziare tutti quei cittadini che si sono avvicinati ai nostri banchetti, che sono venuti presso la sede del partito a firmare la petizione e a sostenere quella che non definiamo come una ‘nostra’ battaglia ma come una battaglia di civiltà. E davvero i ringraziamenti sono tanti perché in un mese abbiamo raccolto oltre 2000 firme.

Un successo che ci aspettavamo ma che non davamo per scontato: l’interesse e il sostegno che i cittadini hanno mostrato per questa petizione che – lo ricordiamo – non è contro nessuno ma semmai è a favore di un servizio importante, ci incoraggia senza dubbio alcuno a proseguire il nostro impegno.

In particolare vogliamo ringraziare tutti quegli esponenti della vita politica locale che trasversalmente e con molta convinzione hanno firmato (da personalità del PD, di Forza Italia, di Cesena Liberale, di Rifondazione comunista e comunisti italiani e del movimento Cesenati per Cesena..).

Il nostro impegno prosegue dunque e alla fine della raccolta porteremo le firme alla attenzione del direttore generale di Area vasta Dott. Tonini.

Questi i nuovi appuntamenti dei banchetti dove poter firmare:

VENERDI’ PRIMO MAGGIO – Longiano Piazza tre Martiri dalle 9alle 12,30

SABATO 2 MAGGIO – Cesena loggiato di Piazza del Popolo dalle 9,30 alle 12,30 . Iper coop Lungo savio dalle 16 alle 18

MARTEDI’ 5 MAGGIO – Savignano Piazza Borghesi dalle 9 alle 12

Ti potrebbe interessare anche...