Riccione. Pauroso incidente sulla via Flaminia. Tre le auto coinvolte, forse un malore la causa della perdita di controllo dell’auto che ha innescato la carambola.

Riccione. Pauroso incidente sulla via Flaminia. Tre le auto coinvolte, forse un malore la causa della perdita di controllo dell’auto che ha innescato la carambola.
Incidente via Flaminia Riccione

RICCIONE. Roccambolesco incidente alle ore 11.30 circa di questa mattina sulla Via Flaminia all’intersezione con la Via Vercelli a Riccione. Tre in tutto le autovetture coinvolte nell’incidente, una di queste è finita dentro un fosso. Per fortuna nessun deceduto. Da una prima ricostruzione, sembra che il conducente di una delle autovetture coinvolte abbia perso il controllo del mezzo, forse a causa di un malore, invadendo la corsia opposta.

Incidente via Flaminia Riccione auto fuori strada

Le altre due autovetture nel tentativo di evitare la prima hanno sterzato repentinamente cercando di evitare la collisione ma inutilmente. Due feriti trasportati all’Ospedale Ceccarini di Riccione uno in codice giallo e l’altro in codice verde, la terza persona coinvolta una signora con un ragazzina a bordo di undici anni sono state ricoverate all’Ospedale Infermi di Rimini con codice verde. La pattuglia dell’infortunistica della Polizia Municipale di Riccione è intervenuta immediatamente per il rilievo del sinistro coadiuvata da altre due pattuglie intervenute per agevolare le operazioni di viabilità a causa dell’intensità del traffico presente in quell’orario su quel tratto di strada. Il personale è stato impegnato per un paio d’ore. Finalmente intorno alle 14 la viabilità è stata ripristinata regolarmente. I mezzi coinvolti sono stati rimossi. Non rimane a questo punto che attendere la ricostruzione della dinamica del sinistro da parte del personale addetto.

Ti potrebbe interessare anche...