Massa Lombarda. Festa del volontariato al parco Piave. Un’occasione per stare insieme e per contribuire alla riparazione dell’orologio della torre civia.

Massa Lombarda. Festa del volontariato al parco Piave. Un’occasione per stare insieme e per contribuire alla riparazione dell’orologio della torre civia.
Volontariato, foto di repertorio

MASSA LOMBARDA. Questo fine settimana il Forum delle associazioni di Massa Lombarda organizza al parco Piave la Festa del volontariato. Un’occasione per stare insieme e che valorizza al contempo i principi della cittadinanza attiva, siccome tutto il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto per le spese sostenute per la riparazione dell’orologio della torre civica.

SABATO 9 MAGGIO sarà possibile cenare dalle 19 presso lo stand gastronomico; il menù è a prezzo fisso (14 euro, 7 euro per bambini fino a 10 anni) e propone garganelli alla zingara, garganelli al ragù, due spiedini di carne e una fetta di salame ai ferri, patate fritte, piadina, mezzo litro d’acqua e un quartino di vino. DOMENICA 10 MAGGIO lo stand sarà aperto anche a pranzo dalle 12 e per la cena sempre dalle 19. Inoltre, al parco dalla mattina saranno allestiti mercatini, mentre alle 15 ci sarà un concerto del Coro delle Mondine.

‘Sono grato all’insieme dell’associazionismo massese – ha dichiarato il sindaco Daniele Bassi -, che con la propria opera è di esempio a tutta la comunità e riesce a produrre iniziative che arricchiscono la città dal punto di vista dell’aggregazione e della solidarietà’. L’iniziativa è organizzata in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda.

Ti potrebbe interessare anche...