Cotignola. Domenica si vota per il rinnovo della consulta dell’immigrazione nel seggio allestito a Palazzo Sforza.

Cotignola. Domenica si vota per il rinnovo della consulta dell’immigrazione nel seggio allestito a Palazzo Sforza.
Palazzo Sforza a Cotignola. Immagine di repertorio.

COTIGNOLA. DOMENICA 10 MAGGIO 2015 dalle 8.30 alle 13.30 si terranno le elezioni per il rinnovo della Consulta dell’immigrazione di Cotignola. Il seggio è allestito al piano terra di Palazzo Sforza (corso Sforza 24). La Consulta ha lo scopo di favorire la partecipazione dei cittadini stranieri alla vita collettiva della comunità cotignolese attraverso momenti specifici di dialogo e confronto. 

Alle elezioni della Consulta dell’immigrazione possono partecipare coloro che, alla data delle votazioni, sono in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza di un paese straniero extra-UE o ‘status’ d’apolide o doppia cittadinanza (italiana e di stato extra-UE); possesso di titolo di soggiorno valido o in corso di rinnovo (solo per chi non è in possesso anche della cittadinanza italiana); compimento dei 18 anni di età alla data fissata per le elezioni.

I cittadini interessati potranno chiedere informazioni all’Ufficio Demografico Elettorale (piazza Vittorio Emanuele II, 31) al numero 0545 908861.

 

Ti potrebbe interessare anche...