Faenza. Rinviato alla prossima settimana, a martedì 26 maggio, l’intervento di asfaltatura di via Redipuglia.

Faenza. Rinviato alla prossima settimana, a martedì 26 maggio, l’intervento di asfaltatura di via Redipuglia.
Asfaltatura strade. immagine di repertorio.

FAENZA. E’ stato rinviato alla prossima settimana l’intervento di sistemazione del manto stradale di un tratto di via Redipuglia, nella circonvallazione, già programmato per domani, mercoledì 20 maggio.

A causa di un imprevisto i lavori, che saranno effettuati dalla Cbr di Rimini per conto del Comune di Faenza, sono stati spostati a MARTEDI’ 26 MAGGIO.

Resta invece invariata la programmazione degli stessi. L’intervento, che prevede la bonifica delle parti più dissestate delle due corsie di marcia verso Forlì del tratto di via Redipuglia compreso dalla rotonda di via Emilia Ponente fino al sovrappasso di via Graziola, sarà quindi effettuato nel corso della giornata di martedì prossimo, dalle 7.30 alle 18.

Durante i lavori le due corsie di marcia verso Forlì saranno chiuse al traffico e i mezzi provenienti dalla via Emilia Ponente saranno indirizzati su via Oberdan, via Vittorio Veneto e via degli Insorti, da dove potranno rientrare nella circonvallazione alla rotonda Donatori di Sangue (via degli Insorti – via Canal Grande). Per tutta la giornata sarà inoltre istituito il divieto di sosta in via Vittorio Veneto.

Ti potrebbe interessare anche...