Lugo. Le logge del Pavaglione ospitano la festa degli ‘Amici cucciolotti’, la raccolta di figurine che aiuta gli animali.

Lugo. Le logge del Pavaglione ospitano la festa degli ‘Amici cucciolotti’, la raccolta di figurine che aiuta gli animali.
Lugo Pavaglione

LUGO. L’ENPA di Lugo invita tutti i bambini che amano gli animali e che stanno raccogliendo le figurine dell’album ‘Amici Cucciolotti’ alla festa in programma SABATO 23 MAGGIO sotto le logge del Pavaglione a Lugo.

Dalle 15.00 alle 18.00 è previsto un mega scambio di figurine e doppioni dell’album “Amici Cucciolotti 2015”, per poter completare la raccolta o iniziarne una tutta nuova.
Ci saranno in palio album in omaggio, figurine, palloncini e chi porterà con sé l’album già completato riceverà un premio speciale. La giornata sarà anche l’occasione per toccare con mano il mezzo di soccorso donato grazie alla raccolta di figurine della Pizzardi Editore, partner e grande sostenitore dell’Ente Nazionale Protezione Animali da diversi anni.

Il mezzo della flotta salvanimali è equipaggiato con un allestimento speciale per il soccorso degli animali selvatici e d’affezione in difficoltà: l’auto è infatti omologata per il trasporto animali, certificazione HACCP ed utilizzo per protezione animali e vigilanza zoofila, consentendo l’utilizzo di lampeggianti blu, forniti in dotazione nella versione amovibile. Completano la dotazione numerosi kit di soccorso, protezione personale, alta visibilità, cattura animali, lettore microchip.

 

Ti potrebbe interessare anche...