Riccione. I ragazzi de La Fenice portano sul palco della nuova Sala Africa il musical ‘Cabareth’.

Riccione. I ragazzi de La Fenice portano sul palco della nuova Sala Africa il musical ‘Cabareth’.
Tutti a teatro

RICCIONE. SABATO 23 MAGGIO alle 21, presso la nuova sala Africa di Riccione, i ragazzi della compagnia ‘La Fenice’, presentano lo spettacolo musical ‘CABARETH’ in collaborazione con il comune di Riccione, assessorato Servizi alla Persona.

Si tratta di PROGETTO per attività artistico-musicali e teatrali per persone diversamente abili, con la regia di Simona Neri e Stefano Raffaelli. Quest’anno i ragazzi della Fenice si cimenteranno nella recitazione, nel canto e nel ballo valorizzando, per la prima volta, il lavoro di ogni singolo partecipante. Insieme alle piccole improvvisazioni, il teatro si riempirà di vita grazie alle coreografie da loro stessi realizzate e alle canzoni che interpreteranno loro stessi. Cabareth Punto centrale dello spettacolo: il tema dell’amicizia, gli amici rendono possibile la realizzazione di grandi imprese, come andare sul palco e recitare davanti ad un pubblico.

Il Cabareth permette di mettersi in mostra e fare vedere le proprie qualità agli artisti, che appartengono al progetto ‘La Fenice’ realizzato dall’Associazione ONDASONORA.

Per info e prenotazioni: Nuova Sala Africa, Viale Gramsci 39 – tel. 342 – 3693480. Ass.ne ONDASONORA, tel. 338 – 2303083

Ti potrebbe interessare anche...