San Marino. Cresce l’attesa per la gara podistica il Giro del Monte, sette chilometri di tracciato attorno al Monte Titano.

San Marino. Cresce l’attesa per la gara podistica il Giro del Monte, sette chilometri di tracciato attorno al Monte Titano.
Palio Podismo

SAN MARINO. Grande attesa per il Giro del Monte 2015 che finalmente, dopo oltre un ventennio, torna ad essere una podistica competitiva.
 Il tracciato, quello storico di 7 km attorno al Monte Titano con  partenza e arrivo alla Porta del Paese di San Marino, attraversa le  strade dei centri storici, patrimonio Unesco, di San Marino città e Borgo,  Maggiore con in mezzo il verde della strada sottomontana.
Un Giro del Monte che, forte della sua tradizione, la passione dello staff Track&Field e l’impiego delle nuove tecnologie vuole diventare sempre più l’evento per tutti gli appassionati di sport, ambiente e tradizioni.

Appuntamento a VENERDI’ 29 MAGGIO, sullo Stradone di San Marino, reso pedonale per l’occasione dalle 19:00, con possibilità di iscriversi fino alle ore 20:00 (già aperte le iscrizioni on line) e partenza della gara, sia competitiva che non competitiva, alle 20:15 dalla Porta del Paese.
Oltre alla premiazione dei primi concorrenti assoluti della gara competitiva, da quest’anno, è stato istituto il Premio Comparyson per il concorrente che si vestirà nella maniera più originale.
La gara verrà trasmessa integralmente in diretta streaming su Periscope attraverso il profilo social @TrackandFieldSM.
A seguire la festa fino a notte, sempre sullo Stradone, con il Pasta Party e la DJ selection ’70/’80 di YUMA.
Un particolare ringraziamento, per il Patrocinio concesso, va rivolto alle due Segreterie di Stato per il Turismo e Sport e per il Territorio e Ambiente, per il supporto organizzativo, alle Giunte di Castello di San Marino e di Borgo Maggiore e, per la sostegno, a Caffè del Titano, Sebar, Lo Sportivo, Montegiardino Miele e Comparyson.

Per ulteriori informazioni:
Cel. +39 328 4659162
Email: tfsanmarino@gmail.com

Ti potrebbe interessare anche...