Ravenna. ‘C’è hamburger e hamburger’, al Diabolik la condotta slow food organizza una serata per scoprirne le differenze.

Ravenna. ‘C’è hamburger e hamburger’, al Diabolik la condotta slow food organizza una serata per scoprirne le differenze.
hamburger

RAVENNA. ‘C’è hamburger e hamburger: scopri le differenze con Slow Food Ravenna‘: la condotta Slow Food di Ravenna organizza per venerdì 29 maggio alle 19.30 al Diabolik di via Mariani una serata rivolta a soci ed amici e in particolare a un pubblico giovane. Sarà proposta la degustazione guidata di due hamburger ‘diversi’, per un primo approccio all’analisi sensoriale.

Siamo proprio sicuri che gli hamburger siano tutti uguali? E dove stanno le differenze? A cosa fare attenzione e perché? La risposta a queste domande verrà data da Giancarlo Russo, che guiderà la degustazione in maniera competente ed accattivante.

Verranno illustrate le caratteristiche di tutte le materie prime impiegate: non solo la carne, ma anche le patate, le salse e la birra, per chi potrà berla. Il prezzo della serata è di dieci euro per chi ha meno di venti anni, di 15 per tutti gli altri.

Bisogna prenotarsi entro domani, giovedì 28 maggio, telefonando al 347 9564551 o mandando una mail a slowfoodravenna@gmail.com.

Ti potrebbe interessare anche...