Bagnacavallo. Operativo da domani il servizio Shuttle Ra.Ce che collegherà Bagnacavallo, Ravenna e Cervia all’aeroporto Marconi di Bologna.

Bagnacavallo. Operativo da domani il servizio Shuttle Ra.Ce che collegherà Bagnacavallo, Ravenna e Cervia all’aeroporto Marconi di Bologna.
foto shuttle che collega Bagnacavallo, Ravenna e Cervia all'eroporto di Bologna

BAGNACAVALLO. Sarà operativo da VENERDI’ 29 MAGGIO al 27 SETTEMBRE il servizio Shuttle Ra.Ce., bus-navetta che per la quarta estate consecutiva collega l’aeroporto internazionale ‘Guglielmo Marconi’ di Bologna alle città di Ravenna e Cervia. Da quest’anno il servizio, che nel 2014 ha registrato oltre duemila passeggeri (dato in costante crescita), farà sosta su prenotazione anche a Bagnacavallo, per collegare la costa all’entroterra e ampliare l’offerta turistica del territorio.

Il servizio Shuttle Ra.Ce. prevede ogni giorno quattro corse di andata in direzione Bologna (prima partenza da Cervia alle 3.30 del mattino) e 4 corse di ritorno, in direzione Cervia (ultima partenza dall’aeroporto Marconi alle 19).  

Lo Shuttle Ra.Ce. può essere prenotato online sul sito  www.shuttlerace.it oppure telefonicamente al numero 0545 27077. Il biglietto può essere acquistato anche a bordo del bus o tramite i rivenditori convenzionati. Il trasporto bagagli è gratuito. Per gruppi precostituiti di 5 unità, o superiori, la prenotazione è obbligatoria. La corsa ha un costo di 25 euro per il collegamento Bologna-Cervia, 20 euro per Bologna-Ravenna e 18 euro per Bologna-Bagnacavallo.

Il servizio è realizzato dal Consorzio Coerbus in collaborazione con la Sac Trasporti di Cervia.

Ti potrebbe interessare anche...