Forlì. Alla biblioteca Saffi la presentazione dell’ultimo romanzo di Carlotta Bendi dal titolo ‘Un padre è un padre’ .

Forlì. Alla biblioteca Saffi la presentazione dell’ultimo romanzo di Carlotta Bendi dal titolo ‘Un padre è un padre’ .
biblioteca saffi

FORLI’. VENERDI’ 29 MAGGIO ore 21, la Biblioteca Comunale ‘A. Saffi’, Corso Repubblica 78, in collaborazione con la Fondazione Garzanti, presenta Catena Fiorello che parla del suo ultimo romanzo ‘Un padre è un padre’. Dialoga con l’autrice Carlotta Bendi. Catena Fiorello, dopo gli studi umanistici, entra nel mondo del giornalismo.
E’ scrittrice e autrice-conduttrice di importanti programmi televisivi e radiofonici, quali Festivalbar, Buona Domenica e Nati senza camicia (quest’ultimo è anche il titolo di un suo libro).
Il suo primo romanzo “Picciridda” (2006) è stato accolto con grande favore dalla critica e dal pubblico, rivelando una scrittrice dallo stile personalissimo e avvolgente.
Altrettanto fortunato è stato “Dacci oggi il nostro pane quotidiano” (2013), un romanzo autobiografico commovente e ironico che è anche un atipico manuale di cucina.
“Un padre è un padre” (2014) è una storia intensa e coinvolgente, imperniata sulla vicenda di un uomo che impara ad essere padre e di una giovane donna che scopre di essere figlia: un romanzo emozionante in cui il vero protagonista è la forza sorprendente dell’amore.
L’iniziativa fa parte della rassegna Autorjtinera. Ingresso libero. Per informazioni tel.: 0543.712608-712601 ; biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it .

Ti potrebbe interessare anche...