Rigoni di Asiago. Al Padiglione di Fereralimentare dell’Expo un’azienda veneta promuoverà le eccellenze da gustare.

Rigoni di Asiago. Al Padiglione di Fereralimentare dell’Expo un’azienda veneta promuoverà le eccellenze da gustare.
Prodotti Rigoni di Asiago

RIGONI DI ASIAGO. Ci saranno Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata e Tantifrutti, il succo biologico, da degustare secondo lo sfizio del momento, con le crepes, con i crostini, con spiedini di frutta e persino in tante sorprendenti versioni preparate da foodblogger esperte e straordinariamente creative che saranno presenti durante i week end e nella giornata del 16 giugno.

Atrio dei gesuiti Rigoni di Asiago

Rigoni di Asiago sarà infatti presente a Expo 2015 per tutto il mese nel Padiglione di Federalimentare, uno spazio creato ad hoc che vuole essere una grande vetrina per i prodotti alimentari di eccellenza del Made in Italy.

Dopo la sponsorizzazione della ristrutturazione dell’Atrio dei Gesuiti e delle conferenze CNR sull’alimentazione a Brera, l’azienda veneta leader del biologico in Italia e marchio consolidato anche a livello internazionale, torna a Milano in occasione di Expo, portatrice di quei valori che da sempre la contraddistinguono: sostenibilità ambientale, alta qualità e benessere.

Un appuntamento importante, per conoscere Rigoni di Asiago non solo per i suoi prodotti, ma anche per “toccare con mano” la ricchezza del territorio da cui hanno origine, la sua storia e la passione di una famiglia che non ha mai cambiato la sua filosofia imprenditoriale. Una storia di successo che sarà raccontata da una piacevole e interessante installazione video allestita proprio nel Padiglione.

Ti potrebbe interessare anche...