Sarsina. Al teatro Silvio Pellico lo spettacolo ‘La storia di quel giorno quando tutte le fiabe se la videro brutta, ma brutta davvero’.

Sarsina. Al teatro Silvio Pellico lo spettacolo ‘La storia di quel giorno quando tutte le fiabe se la videro brutta, ma brutta davvero’.
Arena Plautina a Sarsina, immagine di repertorio

SARSINA. Dopo il successo dello scorso anno in Arena Plautina con lo spettacolo ‘DONNE AL PARLAMENTO’, ritornano i saggi finali dei corsi di recitazione realizzati da ‘Teatro Europeo Plautino’, compagnia stabile in residenza del ‘Plautus Festival’ di Sarsina.

VENERDI’ 29 MAGGIOalle 21, al Teatro “Silvio Pellico” di Sarsina sarà la volta del saggio finale della sezione “Ragazzi” con lo spettacolo ‘LA STORIA DI QUEL GIORNO QUANDO TUTTE LE FIABE SE LA VIDERO BRUTTA, MA BRUTTA DAVVERO’.

Una Strega Cattiva sta per distruggere tutte le fiabe del mondo, ma ci penserà una coraggiosa ragazzina ad intraprendere un viaggio avventuroso per avvertire tutti i personaggi che qualcosa di terribile sta per accadere.

Lo spettacolo conclude un percorso cominciato a novembre dello scorso anno e che ha visto dieci ragazzi dai 10 ai 14 anni cimentarsi con le prime pratiche teatrali, sempre all’insegna del divertimento, del gioco e dello stare insieme.

L’ingresso è ad offerta libera. Per informazioni e prenotazioni:  Tel. 393 87 93 896 - info@plauto.eu www.plauto.eu

Ti potrebbe interessare anche...