Faenza. Modifiche alla viabilità per la concomitanza di due eventi in città. Attenzione ai divieti, ecco cosa cambia.

Faenza. Modifiche alla viabilità per la concomitanza di due eventi in città. Attenzione ai divieti, ecco cosa cambia.
Faenza Porta delle Chiavi

FAENZA. Per la concomitanza della Festa della Cooperazione e del 20° ‘Giro ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna’. 

Domenica 31 maggio a Faenza sono programmate modifiche alla viabilità per la concomitanza di due eventi: la Festa della Cooperazione faentina e la 20^ edizione del “Giro ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna”.

Per la Festa della Cooperazione saranno vietate, dalle ore 9.00 alle 24.00, la circolazione e la sosta di tutti i veicoli  nel tratto di via Galilei compreso tra via Galvani e la rotonda di accesso al parcheggio del centro commerciale “Le Cicogne”.

Analogo divieto sarà in vigore anche nel parcheggio pubblico di via Galilei, negli spazi antistanti l’agenzia della Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese e nella parte terminale davanti all’ingresso di Intesa Frutta.

Sempre domenica, per il ’20° Giro ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna’, corsa riservata a ciclisti della categoria under 23, saranno inoltre vietate la circolazione e la sosta, dalle ore 7.00 alle 20.00, nel tratto di via Galilei compreso da via Galvani a via Emilia Ponente.

Inoltre, dalle ore 13.00 alle 18.30 divieto di sosta e transito (solo durante il passaggio dei corridori) in via Emilia Ponente – via Redipuglia, da via Galilei fino a via Diaz-SS9-rotonda “Donatori di sangue”, in via Risorgimento (nel tratto da via Galvani a via Malpighi)  e in via Galvani (da via Risorgimento a via Galilei). In via Cittadini sarà obbligatorio svoltare a sinistra all’intersezione con via dell’Artigianato, così come sarà obbligatoria la svolta a destra, su via dell’Artigianato, per i veicoli transitanti in via Risorgimento e diretti verso la rotonda di via Galvani – via Cittadini.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...