Coriano. Vespa raduno, attesi oltre 100 modelli per la sesta edizione provenienti da tutta Italia.

Coriano. Vespa raduno, attesi oltre 100 modelli per la sesta edizione provenienti da tutta Italia.
Vespa club Coriano

CORIANO. Motori caldi e carrozzerie tirate lucido per il Vespa Raduno di Coriano che da sei anni a questa parte da il via agli appuntamenti estivi per tutti gli amanti e collezionisti delle mitiche Vespa Piaggio. Domenica 31 maggio, a partire dalle ore 8.30, sono attesi in piazza Don Minzoni a Coriano oltre 100 modelli d’ogni annata e colore.

La vespa-passeggiata partirà alle ore 11 e si dirigerà verso la Valconca. La prima sosta per far riposare i motori e dissetare i piloti con un aperitivo è prevista a Gemmano. Dal ‘Balcone sull’Adriatico’ lo ‘sciame di bolidi’ scenderà verso Faetano in direzione del ristorante Villa Gnoli, passando attraverso Onferno, Fratte e Montescudo.

Alle 13  gli equipaggi pranzeranno godendosi il concerto rock dal vivo dei The Gangstar. Come da tradizione saranno consegnati tanti premi ai vespisti e poi, tutti insieme, seguiranno la Moto Gp in diretta Tv. Il rientro è libero.

Sono previste diverse quote di iscrizione in base ai servizi e gadget desiderati dai 25 euro per la quota completa che comprende colazione, adesivi, maglietta, aperitivo, pranzo e assistenza stradale alla ridotta con colazione e aperitivo a 10 euro.

Le iscrizioni si possono anche essere prenotate chiamando il numer 333-6940382

Ti potrebbe interessare anche...