Macerata. La maremmana Dea cerca casa. Ha almeno 6 anni, vaccinata, microchippata e sterilizzata con controllo pre affido.

Macerata. La maremmana Dea cerca casa. Ha almeno 6 anni, vaccinata, microchippata e sterilizzata con controllo pre affido.
Il cane maremmano Dea

MACERATA. ​DEA​.UNA NUVOLA BIANCA INVISIBILE. ​DELL’ABRUZZO​.

AIUTATECI il canile è stracolmo ed è pieno di invisibili. Lei è ​ Dea​ una maremmana dolce e buonissima. Ha almeno ​6​ anni ed e’ molto bisognosa di affetto come del resto tutte le altre 350 anime in pena ​ch​e  vivono​ sulle montagne. Cerchiamo qualcuno che possa prendersi cura di lei ed amarla. ​Dea​ si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata, ​con ​controllo pre affido.

Dea è stata tolta dal canile insieme alla sua compagna Diana di 8 anni, non volevamo lasciarla li da sola senza colei con cui ha condiviso x anni la galera. Cerchiamo per tutte due adozione, anche separate, diamole una famiglia che non hanno mai avuto, sono arrivate in canile da cucciole. I canili dell’Abruzzo si trovano sulle montagne, non ci sono volontari che possono far ​ uscire i cani​ dai box, una sola volontaria disperata ce l’ha segnalate, di nascosto le fotografa e invia gli appelli.

​Ora si trova provvisoriamente​ a Macerata (Marche) ​vanno d’accordo con maschi​, femmine e bimbi. ANCHE I CANI CHE SONO IN STALLO CERCANO ADOZIONE, SOLO COSI’ SI POSSONO SALVARE DEGLI ALTRI.

 

Ti potrebbe interessare anche...